I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

mercoledì 25 gennaio 2012

Torta Margherita

Ciao a tutte!

oggi a Roma fa un freddo bestiale, tira aria di tramontana e stamattina, una signora un pò "datata" mi ha detto: "li hai lavati i panni?? lavali e stendili che oggi si asciugano bene!!" è stata troppo carina... le nonne di una volta... comunque senza una ragione specifica, sono tornata a casa ho fatto una bella lavatrice (veramente i panni mi pregavano da giorni di essere lavati) e li ho stesi... Epilogo: li ho ritirati verso le 17 ed avevano uno straordinario profumo di pulito, sole e freschezza (direte voi, te credo c'erano 10° e parecchio vento!!!) fattostà che sono contenta di aver dato retta a quella signora, anche perchè così ora mi restano solo due lavatrici da fare ;-))
Comunque tornando a noi, ultimamente mi sto dedicando parecchio a queste tortine e mi fa piacere mostrarvi l'ultima realizzata oggi:





a presto,
michy

1 commento:

Unknown ha detto...

Carina Michy, semplice e d'impatto ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...