Buongiorno a tutte,
sabato, come d'abitudine, portiamo il bimbo dai nonni paterni e poi ci fermiamo per la cena, così ho pensato, visto che la mamma di mio marito è ghiotta di crostate di preparargliene una e di portargliela per cena (la parola "suocera" non mi piace, anche perchè lei non incarna assolutamente quel ruolo, è fantastica!!).
Così, con tanto amore, ho preparato la crostata e l'ho "vestita" per la cena... è stata molto apprezzata, tant'è che non ne è rimasta nemmeno una briciola e la metà se l'è mangiata tutta lei!!!!!!
E' molto semplice e sbrigativa ma carina nel presentarsi...
Anche per le feste di compleanno anzichè mostrare una crostata spoglia, meglio arricchirla un pò... e poi è tutto edibile!!
a presto,
michy
Cake Design, Cake Decorating, Country Painting, Feltro, Cucito Creativo, Ricamo, Gioielli... tutto quello che la nostra mente e le nostre mani possono immaginare e creare!!
I Vostri Commenti...
Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!
4 commenti:
Ma che fantasia che hai, fa la sua figura, proprio brava. A proposito, almeno tua suocera è fantastica!!!! Fortunata... ahaha :)
E' davvero bellissima e sembra anche buonissima! Anche io amo fare i dolci, anni fa ho vinto anche delle gare nel mio paesello eh eh!Bacione, Barbara
Bella e buona...ne mangerei volentieri una fetta!!
ciao ho appena scoperto il tuo blog...sono sempre alla ricerca di cose belle!
e le cose che fai sono davvero belle...complimenti!
se ti va puo fare un salto sul mio blog
lacasaminuscola.blogspot.com
ho appena creato un contest per vincere un bijoux!
ciao
Posta un commento
Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...