I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

giovedì 12 gennaio 2012

Fiocco Nascita Nonni - Bambina

Buonasera a tutte!

qualche tempo fa mi è stato richiesto un fiocco nascita dei nonni per celebrare l'arrivo della piccola Margherita. In questa occasione ho conosciuto, ahimè, solo virtualmente una persona veramente carina! Ho realizzato questo fiocco, con tanto affetto, pensando di farlo per i miei genitori o per i genitori di mio marito... del resto come ogni cosa che riguarda i bimbi.... forse sono diventata particolarmente sensibile in questo senso ;-)) Realizzato con tela aida a 55 quadretti e piquet a righine bianche e rosa...

So di certo che Nicoletta l'ha apprezzato molto e di questa ne sono molto contenta!!











5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che bello! Auguri ai nonni

La Casa di Legno ha detto...

carinissimo questo fiocco... E come è originale, nella versione nonni... Complimenti
Steffy

luisa ha detto...

Ma dai! non l'avevo mai visto un fiocco nascita in versione nonni, molto carino e molto originale! brava.

Elena ha detto...

ma che idea carina il fiocco per i nonni!
bravissima!
baci Baci

MORGANA ha detto...

Michy è bellissimoo!! non avevo mai sentito del fiocco per i nonni, è davvero una bella idea!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...