I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

giovedì 18 ottobre 2012

Ghirlanda di Natale

Nella quiete della cameretta del mio bimbo, con lui che dorme nel suo letto ed io appollaiata ai suoi piedi, vi mostro un altro pezzetto di Natale. Stanno prendendo forma pian pianino queste cosine... anche perchè il tempo che riesco a dedicare alle mie passioni è sempre troppo poco rispetto a quello di cui in realtà avrei bisogno per iniziare e finire qualcosa... a volte sembro una pazza, tiro giù tutto il materiale, comincio a dividere le cose e ad organizzare le tappe e mentre ho finito di organizzare è già quasi ora di smontare tutto, rimettere a posto e dedicarmi alla cena o al bucato o a qualsiasi altra incombenza casalinga... ahhhhhhhhh quanto mi piacerebbe avere una stanza tutta da incasinare!!!!!!




A presto,
michy

1 commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...