I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

mercoledì 17 ottobre 2012

Pantofoline natalizie!

  
Lo so, lo so... ve l'ho già detto per me il Natale è la festa più bella dell'anno... per cui dopo Hobby Show sono tornate alcune ispirazioni natalizie che voglio subito subito cominciare a realizzare, visto che l'anno scorso alla fine ho passato 10 giorni di full immersion tra colla a caldo, feltro, nastrini e colori per cercare di accontentare tutte le persone che volevano un pensierino diverso per una loro persona cara...
e così ecco, intanto questo è il primo fuori porta country sobrio ma carino....


 

a fargli compagnia ecco le piccole pantofoline che possono essere appese all'albero oppure se ne può realizzare una grande da mettere anch'essa fuori la porta...






Possono essere realizzate nei colori che più piacciono e che più si avvicinano al nostro Natale... bisogna solo scegliere ed è proprio questo il dramma!!!! 

A presto,
Michy


6 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che belloooo

Enrica ha detto...

Il fuori porta è bellissimo, ma le pantofoline sono deliziose. Bravissima.

Le Creazioni di Michy ha detto...

Grazie mille!!

Andreina ha detto...

che carina......idea originale!!!

Unknown ha detto...

Ma che bello l'albero, quasi quasi te lo rubo per il corso hi hi hi.

VALERIA ha detto...

E' possibile avere le dimensioni delle ciabattine tanto per farmi un'idea? e con che cosa le hai imbottite? Scusa ma sono alle prime armi. Poi cercherò di fare un cartamodello! sigh!!!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...