I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

domenica 29 maggio 2011

Copriamo la sua culletta!


Oramai non si usa più riprendere la vecchia culla in vimini di famiglia in cui hanno fatto le nanne i nostri fratellini, cuginetti e via dicendo... Si fa prima ad andare in negozio, acquistare una culla già pronta ma priva di vita vissuta!
Io ho ripreso la culla in cui mio marito, sua sorella e molti molti altri bimbi hanno passato i loro primi 4/5 mesi di vita e l'ho riadattata per la nascita del mio bambino.
E' stato bello sapere che prima di lui quella culla ha cresciuto il suo papà!!

6 commenti:

magicamentemem ha detto...

Sarà perfetta per il piccolino.
Io adoro le culle in vimini: bellissima.
Brava brava
Un abbraccio
Laura

•♥ Ally ♥• ha detto...

che meraviglia :))) vero verissimo, c'è qualcosa in quella culla che le culle più costose del mondo non hanno. Io purtroppo questi antichi tesori non li ho.
goditi queste fortune :)))

milena ha detto...

La culla del tuo bimbo ha già vissuto momenti ricchi d'emozioni e saprà regalarti altrettanti magici momenti! Complimenti per le tue creazioni molto ben fatte e curate nei particolari! Piacere di conoscerti un baciotto Milrna a.

pepetta ha detto...

bravissima, è venuta davvero bene! che tenera...

manuela ha detto...

che delicatezza ituoi lavori!
certo che puoi linkarmi e...faro' altrettanto nei prox giorni!
baciotti
Manu

niky ha detto...

che tenerezza...

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...