I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

lunedì 8 agosto 2011


9 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Michy, in tanti sono partiti per le ferie e quindi potremo cercare con calma e tranquillità! ciao

antonella ha detto...

E' vero, i commenti fanno molto piacere e, in alcuni casi, aiutano ad allargare la mente e a "conoscere" persone speciali. In effetti credo che lo spirito dei blog sia anche questo, entrare in contatto con altre persone e confrontarsi su temi e questioni specifiche, ma molti sono restii i farlo...varrà il detto "meglio pochi, ma buoni?"

Enrica ha detto...

Ciao Michy, grazie di cuore di esserti unita e di partecipare al mio Candy. Condivido pienamente le tue parole, una persona che smette di cercare è perchè in fondo si sente già arrivata, senza sapere che ha iniziato a perdersi il gusto della vita.
Complimenti per le tue magnifiche creazioni, ti seguo molto volentieri.
Un abbraccio.

Fioredicollina ha detto...

ciao Michela grazie x esser passata da me ed esserti iscritta quale follower e al mio candy , ricambio anche io ora vado a commentare nel post del tuo candy!!! ciao!

Fioredicollina ha detto...

ma lo sai che mi ero già iscritta e sono già tua follower? quindi non tener conto del mio doppio commento al post del tuo candy!!! :-))

Anonimo ha detto...

ciao! scusa, ma volevo dirti che per inserirti nelle partecipanti al mio candy devi essere follower. Ho cercato bene ma non ti trovo...Intanto io sono diventata tua follower e partecipo al tuo candy :-) Se sei in ferie e non hai la possibilità di usare il computer, fiduciosa che ripasserai da me per unirti al mio blog, ti inserisco comunque nel mio candy e ti auguro di passare una felice vacanza. Kiki.

Noemi ha detto...

Ciao! E' un piacere conoscerti e grazie per aver preso parte al mio Candy :)
Fai delle cose davvero orgiinali e simpatiche e spero che in questi giorni possiamo conoscerci meglio :)

Dona ha detto...

Ciao Michy... piacere di conoscerti ^___^
Grazie per esserti iscritta al mio blog candy....
In bocca al lupo!!! ^___^
Dona

cooksappe ha detto...

anche a teeee

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...