I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

lunedì 24 ottobre 2011

La crostata si veste!!

Buongiorno a tutte,

sabato, come d'abitudine, portiamo il bimbo dai nonni paterni e poi ci fermiamo per la cena, così ho pensato, visto che la mamma di mio marito è ghiotta di crostate di preparargliene una e di portargliela per cena (la parola "suocera" non mi piace, anche perchè lei non incarna assolutamente quel ruolo, è fantastica!!).
Così, con tanto amore, ho preparato la crostata e l'ho "vestita" per la cena... è stata molto apprezzata, tant'è che non ne è rimasta nemmeno una briciola e la metà se l'è mangiata tutta lei!!!!!!

E' molto semplice e sbrigativa ma carina nel presentarsi...




Anche per le feste di compleanno anzichè mostrare una crostata spoglia, meglio arricchirla un pò... e poi è tutto edibile!!

a presto,
michy

4 commenti:

il club delle amiche ha detto...

Ma che fantasia che hai, fa la sua figura, proprio brava. A proposito, almeno tua suocera è fantastica!!!! Fortunata... ahaha :)

Barbara Pagliarani ha detto...

E' davvero bellissima e sembra anche buonissima! Anche io amo fare i dolci, anni fa ho vinto anche delle gare nel mio paesello eh eh!Bacione, Barbara

antonella ha detto...

Bella e buona...ne mangerei volentieri una fetta!!

la casa minuscola ha detto...

ciao ho appena scoperto il tuo blog...sono sempre alla ricerca di cose belle!
e le cose che fai sono davvero belle...complimenti!
se ti va puo fare un salto sul mio blog
lacasaminuscola.blogspot.com
ho appena creato un contest per vincere un bijoux!
ciao

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...