I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 24 febbraio 2012

Mickey Mouse o Topolino che dir si voglia!!

Buona giornata a tutte...
il cielo di Roma oggi è bellissimo! c'è un bel sole che ci fa quasi sognare che sia arrivata la primavera speriamo solo che non sia falso idillio... se ripenso a nemmeno 2 settimane fa quand'eravamo sepolti dalla neve mi vengono i brividi! Va bene che adoro il freddo e l'inverno ma così a Roma è un pò troppo, eh! non siamo mica abituati..
Ultimamente la mia produzione dolciaria è in fermento e a parte le varie torte di s. valentino, quelle commissionate in fretta e furia, una che mi ha tolto la vita (tra l'altro non so nemmeno se postarla oppure no...), devo pensare alla torta da regalare al mio piccolo amore che il 9 marzo compie i suoi primi 3 anni di vita.... beh... non so chi di voi ha bimbi piccoli e pertanto ha perso il monopolio del telecomando come noi, fattostà che da un pò di tempo il mio cucciolo si letteralmente "innamorato" di un cartone tipo i teletubbies che mandano in onda su Cartoonito, la sera alle 21, si chiama LA FORESTA DEI SOGNI... è da impazzire la vedrebbe H24 ed ovviamente la sua torta sarà ispirata a questo cartone..... anzi devo mettermici anche a lavorare se voglio fare tutto... visto che mi sono anche prefissata di organizzare e preparare tutto il buffet per una 60ina di persone.... (siamo tanti, ahimè!!).
ok ora vado a preparare uno stemma della Lazio (bleeeahhhhh!!!) per una torta che devo preparare alle 12.
Piuttosto per tutte coloro che vivono a Roma e volessero una torta, dei biscotti, dei cupcakes o minicakes decorati in pasta di zucchero non avete che da chiermelo, sarò ben contenta di prepararvela!!

Questa è per Matteo che ha compiuto due anni il 22 febbraio.... lui invece impazzisce per Topolino....








ciaooooooooooooo!!!

2 commenti:

sognatriceabordo ha detto...

Complimenti!!!

S.

il club delle amiche ha detto...

Magari abitassi vicino Roma.... diventerei tua cliente fissa ^-^ e ingrasserei tanto però ahahaha
Come al solito bravissima

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...