I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

giovedì 29 marzo 2012

Torte di Pasqua Decorate

Buongiorno a tutti/e,

oggi è una bellissima giornata, in realtà è già da qualche giorno che le giornate sono splendidamente primaverili! Entrando nel mio piccolo blogghetto, mannaggia, mi rendo conto spesso (forse troppo!), di trascurarlo un pò... all'inizio ho destinato un sacco di tempo affinchè questo piccolo angolo di creatività prendesse forma e vita, ora forse perchè il tempo non è più così tanto mi accorgo che passano parecchi giorni prima di riuscire ad aggiornarlo di nuovo... colgo però questa occasione per ringraziare tutti quelli che passano di qui anche solo per una sbirciatina! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Ed ora i miei due ultimi lavoretti per la pasticceria, oggi mi tocca il terzo prototipo di torta che si può ordinare per le imminenti festività Pasquali....










A presto,
Michy

2 commenti:

Barbara Pagliarani ha detto...

Spettacolari, chissà che buone!!!Ciao! Barbara

Vale ha detto...

troppo carine complimenti :D

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...