I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

martedì 27 dicembre 2011

Torta di Compleanno a forma di scatola regalo

Ed eccoci dopo le feste!

Se ripenso ai giorni appena passati mi si addrizzano ancora i capelli in testa... non ho mai corso tanto e non ho mai fatto tante cose insieme... non so nemmeno io come ci sono riuscita!!! Considerate solo che siamo riusciti a comperare l'ultimo regalo al nostro pargolo sabato 24 alle 16 più o meno!!
Comunque in tutto questo corri corri, ha preso parte anche una torta che ho dovuto decorare per la pasticceria il 23 pomeriggio per una festa di compleanno il giorno dopo, era per circa 70 persone ed era una torta 40cmx40cm, non male, direi!!!








A presto, Michy

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un lavoro "dolcissimo"! ciao e complimenti ma ora prenditi una pausa di relax

sognatriceabordo ha detto...

E' bellissima!

Sognatrice
a bordo

Unknown ha detto...

Wow!!!complimenti!!!!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...