I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 30 dicembre 2011

Panettone di Capodanno

E siamo al 30!!

anche l'ultimo panettone è stato decorato e consegnato, questo accompagnerà la serata di Alessia. E' stata più lunga di quanto immaginassi ora mi resta solo la torta domani mattina in pasticceria e poi finalmente potrò dedicarmi a preparare una piccolissima cenetta per 4 (+ 2 pargoli!!!) a base di pesce... ed oggi ahimè... disgraziata io... in pescheria ho comprato un astice per fare i paccheri... è nel mio congelatore... avrò mai il coraggio domani di cucinarlo?? boh... mi sento quasi male... finirà che mangeremo pasta al tonno, vedrete voi!!!

Ora vi lascio e auguro a tutte voi, blogghine, un buon principio d'anno ringraziandovi per la vostra presenza e la vostra dolcezza! Non avrei mai pensato che sarei riuscita a tenerlo in piedi questo blog!!!
ancora 10.000 grazie e tanti auuuuuuuuuuuuggguuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiii!!!






A presto,
michy

3 commenti:

Andreina ha detto...

Buon anno!!!!

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Tnati cari Auguri per un bellissimo 2012!!!
Ciao, Barbara

LaFatatitty ha detto...

Per una golosa come me i tuoi dolci sono irresistibili oltre che stupendi a vedersi.
Che questo 2012 ti doni tanta gioia e serenità!
Con affetto, Titty.

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...