I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

giovedì 7 giugno 2012

Orchidee... la mia passione!

Buongiorno,

oggi niente dolci! voglio mostrarvi le foto delle mie orchidee, era da un pò di tempo che volevo immortalarle in tutto il loro splendore ma ogni volta mi dicevo lo farò domani, e così via... ieri sera però rientrando in casa dopo 4 mesi di fioritura il primo fiore è caduto quindi prima di ritrovarmi solo pochi sterili steli ve le mostro perchè io le trovo davvero magnifiche!








Ecco queste sono le mie piccole... alcune di loro già alla terza fioritura... e volete sapere una cosa... sono tutte acquistate all'Ikea a € 5.99............ Che soddisfazione!!!!!!!!

3 commenti:

Daniela ha detto...

vero!! anche la mia sta fiorendo ora....spettacolo e soddisfazione ;)

Anonimo ha detto...

sono davvero molto carine le foto che hai pubblicato dei dolcetti di natale, soprattutto quello con la pantofolina è davvro molto bello, mi piacerebbe se tu possa rispondermi e dirmi come si fanno.
aspetto una tua risposta ciao ciao :)

Le Creazioni di Michy ha detto...

Ciao "anonimo",
mi piacerebbe aiutarti con le pantofoline ma ci vorrebbe un tutorial fotografico ed un cartamodello con le dimensioni della pantofola... cmq con un pò di impegno e fantasia sono facilmente riproducibili e mi farebbe piacere se citassi la fonte nel momento in cui le ricrei! posso dirti i materiali usati: feltro, imbottitura, filo DMC, anice stellato, pallina in legno dipinto, e nastrini vari... buon lavoro!!!!!!
michy

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...