I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 9 settembre 2011

Gufi Fuoriporta

Ed eccomi qui, di nuovo al lavoro a tutti gli effetti... l'estate oramai sta finendo e cominciano le stagioni che amo di più, l'autunno e l'inverno!!!!
Come dicevo al mare non ho lavorato molto ma in compenso ho pensato a tante piccole cosine da mettere in cantiere per Natale... e poi vorrei cimentarmi in qualche mercatino visto che non ne ho mai fatti!!
Comunque bando alle ciance questa è la mia ultima composizione, dico composizione perchè i gufetti li avevo già fatti ma non sapevo come sistemarli e poi mi è venuta l'ispirazione (banale, ma carina!!)...

Eccoli qui ad accogliere gli ospiti...!!!






io li trovo proprio simpatici!!!!
Buona Giornata
Michy

13 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

una simpatica accoglienza, ottima idea! ciao e complimenti

carmen ha detto...

Ma che carini, sono proprio simpaticissimi!
Ciao e buona serata!!
Carmen

MORGANA ha detto...

Michy!! sono troppo belli!! strasimpatici!!!

Clody ha detto...

Stupendi! Sei bravissima!
Anche io voglio provare a farli!!!

Andreina ha detto...

la trovo una bella idea......troppo carini

Unknown ha detto...

Ciao Michyyyy, è venuto bellissimo, brava :)

Minna ha detto...

They are RALLY cute and put a smile to my face.
Greetings from Finland!

elena ha detto...

sono molto molto belli! bellissima composizione! BRAVA

Vale ha detto...

Questi Gufetti sono troppo buffi...e anche la composizione è molto carina!!!complimeti

•♥ Ally ♥• ha detto...

belliiiiiiiiiii :) anche io ho bisogno di un nuovo fuoriporta. quello di legno che avevo si è rotto :( a forza di cambiarlo con quello di Natale, di halloween :)))) ma proprio non riesco a trovare il tempo. ho in mente gli uccellini ma... come e dove li metto? ufff non mi viene in mente niente.il tuo è adorabile :) baci baci Michy :)

Le Creazioni di Michy ha detto...

Grazie grazie... questi sono già volati via però!!! ;-(

Freetime ha detto...

ma che cariniiii!!! sono veramente belli....e bei colori!!!

Sara ha detto...

ke carinii!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...