I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

domenica 18 settembre 2011

Marco's Cake!

Buona Domenica a tutti,

ho trovato 5 minuti per collegarmi e mostrarvi la mia "prima" ultima fatica... nel senso che questa è l'ultima fatica ma anche la mia prima torta ufficiale!!

Ebbene si, con grande fiducia è stata commissionata da mio fratello (lo so che resta in famiglia!!) ma è stata ugualmente una torta che doveva soddisfare diversi palati... e dunque ecco qui...

queste sono le foto di come si è presentata:











e questo è il buonissimo interno (pan di spagna rosa, crema chantilly e frutti di bosco!!):


Sono stata felicissima che sia piaciuta!!!

Ancora Buona domenica...
ciao Michy

14 commenti:

Roberta ha detto...

Bellissima ma come cavolo si fà a fare la copertura?.Una volta ho provato con i MM è venuto un'appiccicamento ovunque credo che farò prima se me la faccio fare dal pasticcere.
Complimenti
ciao Roberta

il mondo di Za ha detto...

mmmhhh! golosissima e molto,molto bella... brava!

Le Creazioni di Michy ha detto...

Grazie Grazie!!

Vale ha detto...

veramente bella e sembra anche buona,complimenti!!!! :)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

si presenta molto bene ma chi ha la fortuna di assaggiarla sarà molto soddisfatto....complimenti!

Le Creazioni di Michy ha detto...

in realtà è finita tutta, in un lampooooooo!!!!

Lore ha detto...

ma è stupendaaaaa!!!!! davvero un capolavoro!!!
complimenti è perfetta e immagino il gusto
mhh..... che buonaaa ^^

Lore ha detto...

dimenticavo...grazie per esserti iscritta al mio blog candy ^^

Ovetto Creativo ha detto...

Fantastica per gli occhi e (sono convinta) per il palato;o)
BRAVA!

Unknown ha detto...

Bella Michy, proprio bella e cavolo quanto è alta :)))

Daniela ha detto...

grazie per aver aderito al mio blogcandy,in bocca al lupo....wow doveva essere una delizia.....

lory ha detto...

bellissima e sicuramente gustosa...bravissima lory

Gemma ha detto...

Meraviglia meravigliosa!!

Barbara Pagliarani ha detto...

Che scenografica questa torta e sarà stata buonissima!!!Complimenti!Ciao, Barbara

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...