I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

martedì 13 settembre 2011

A tutto bijoux...

Ecco alcuni degli ultimi orecchini realizzati da Francesca, io li trovo molto molto carini e siccome lei è una modesta, io glieli rubo e li faccio vedere a tutti!! Questi fanno parte di una serie che esporrà al prossimo mercatino autunnale, ne ha creati a centinaia, di tutti i colori mantenendo sempre la stessa lunghezza... io ne ho già presi diversi!!!








Vi assicuro che indossati fanno proprio un bel figurone!
Ciao ciao
michy

5 commenti:

Vale ha detto...

carini...mi piacciono i primi!

ANTO ha detto...

BELLISSIMI, GRAZIE PER AVER PARTECIPATO AL MIO CANDY E IN BOCCA AL LUPO! ANTO

Debora ha detto...

Cariiiiiniiiiiiii!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

molto carini!, tu continua a rubare e mostra a tutto il mondo queste creazioni
ciao

Twinky ha detto...

ciao! ti ho scoperto su barbienonsposaken.blogspot.com e sono passata a sbirciare un po' il tuo blog...lo trovo delizioso!!!
io sono Twinky di thetwinkycake.blogspot.com, da oggi sarò una tua follower fissa se ti fa piacere passare da me sarai la benvenuta!!!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...