I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 30 dicembre 2011

Panettone di Capodanno

E siamo al 30!!

anche l'ultimo panettone è stato decorato e consegnato, questo accompagnerà la serata di Alessia. E' stata più lunga di quanto immaginassi ora mi resta solo la torta domani mattina in pasticceria e poi finalmente potrò dedicarmi a preparare una piccolissima cenetta per 4 (+ 2 pargoli!!!) a base di pesce... ed oggi ahimè... disgraziata io... in pescheria ho comprato un astice per fare i paccheri... è nel mio congelatore... avrò mai il coraggio domani di cucinarlo?? boh... mi sento quasi male... finirà che mangeremo pasta al tonno, vedrete voi!!!

Ora vi lascio e auguro a tutte voi, blogghine, un buon principio d'anno ringraziandovi per la vostra presenza e la vostra dolcezza! Non avrei mai pensato che sarei riuscita a tenerlo in piedi questo blog!!!
ancora 10.000 grazie e tanti auuuuuuuuuuuuggguuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiii!!!






A presto,
michy

3 commenti:

Andreina ha detto...

Buon anno!!!!

Barbara Pagliarani ha detto...

Tnati cari Auguri per un bellissimo 2012!!!
Ciao, Barbara

Titty ha detto...

Per una golosa come me i tuoi dolci sono irresistibili oltre che stupendi a vedersi.
Che questo 2012 ti doni tanta gioia e serenità!
Con affetto, Titty.

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...