I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

mercoledì 14 dicembre 2011

Torta Calle e Rosa

Buon pomeriggio a tutti,

ci sto prendendo la mano e come per tutte le cose, con tanta passione e tanta pratica, alla fine ogni dettaglio diventa sempre migliore e più bello di quello precedente... ho cominciato per gioco e un pò per sfida, mi sono messa in gioco quando non sapevo nemmeno da che parte cominciare... ma alla fine qualche piccola soddisfazione sta arrivando... la pasticceria a cui ho decorato i panettoni li sta vendendo (pare piacciano!!!) e ora gli sto portando questa torta come campione per eventuali richieste... poi dovrò fargliene una a tema natalizio, beh dai... sono contenta!!!








A presto,
michy

6 commenti:

lory ha detto...

è stupenda!!!!!!!!! sei bravissima, complimenti di cuore Lory

Debora ha detto...

Veramente uno spettacolo!!
Son certa che riscuoterai un grandissimo successo!!!

Silvana Torchio ha detto...

bravissima e complimenti per la collaborazione con la pasticceria, questo Natale stavo pensando anch'io di decorare il panettone con la pdz.

un abbraccio
Silva

il club delle amiche ha detto...

Questa torta non può non piacere, è bellissima.
sempre brava, complimenti

Francesca ha detto...

non puo' non piacere, quella glassa sopra così liscia e le calle sembrano vere, me la immagino natalizia, con glassa (cioccolato fondente?) sopra ed al posto delle calle una bella stella di natale, sarebbe stupenda

Le Creazioni di Michy ha detto...

grazie a tutte di cuore... @Silvia decoralo, è bellissimo visto dal vivo!!!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...