I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 23 settembre 2011

Casetta Welcome

Buongiorno!!!

credo che oramai sia giunta a destinazione e così ci tengo a mostrarvi un'altra casetta "Welcome" con il cuore centrale più grande, una farfallina di lato così come anche il Welcome è di lato e i cuori invertiti... anzichè scendere di piu' i due laterali, sale un pò quello centrale... vabbè guardatela che facciamo prima!!!!!!!


Scusate per le pessime fotografie ma ero di corsa e dovevo imbustarla!!!!






Spero davvero che piaccia alla oramai legittima proprietaria!!!!!
A presto,
Michy

7 commenti:

pepetta ha detto...

una casetta adorabile! brava
bacioni
sonia

marta - verona ha detto...

mi piacciono così tanto le tue casette che ho deciso di farmene una x me. proprio x non copiare le tue, la mia ha anche il prato davanti, la casetta x le oche, le oche nel prato, fiori e ricami vari. volevo ringraziarti x l'idea. prima di vedere le tue non avevo mai pensato di farne una anch'io. grazie.marta

MORGANA ha detto...

Michy!! l'ho ricevuta oggiiiiiiiiiiiiii!!! è strabellissimissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! grazie grazie grazie di cuore!! è bello sapere che ho una tua creazione qui in casa mia!!

Le Creazioni di Michy ha detto...

;-)))

il club delle amiche ha detto...

E' vero, le tue casette sono proprio belle.^-^

Andreina ha detto...

molto bella anche questa......

Le Creazioni di Michy ha detto...

Grazie mille!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...