I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 25 novembre 2011

Buongiorno a tutte...

non so se l'avevate capito o se ve l'ho detto io... il Natale è proprio la festa che prediligo, non c'è che dire!!!
Ecco l'ultima nata che andrà a fare compagnia a tutte le altre piccole cosine che porterò al Mercatino di Natale il 10 Dicembre... nasce come centrotavola natalizio ma può essere utilizzato anche come ghirlanda decorativa...






A presto,
Michy

3 commenti:

Clody ha detto...

Anche io adoro il Natale e tutte le decorazioni annesse!
Ho fatto anche io un centro tavola con delle candele, ma lo devo ancora postare.
Il tuo è molto bello, complimenti!!!
Claudia

Noemi ha detto...

Questa ghirlanda sa proprio di Natale :) le pigne, il rosso, il verde...e quel tocco candido che mi fa impazzire *__* Bravissima!

Giulia ha detto...

Ciao Michela, sono Giulia e passo dal tuo blog dal sito di Chiara Consiglia! Carinissimo questo centrotavola! Complimenti...

Ciao
Giulia

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...