I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

lunedì 21 novembre 2011

Christmas Cake...

Buon inizio settimana a tutte...

in realtà più che una cake questa è una "finta" cake, nel senso che non bisognerà mangiarla o cestinarla nel giro di tre/quattro giorni ma la possiamo tenere tranquillamente fino a Natale per metterla poi in bella mostra come decorazione per le nostre tavole allestite per le festività... averla qui accanto vi assicuro mi fa già molto Natale!!!

Questa, insieme ad altri centrotavola, saranno abbinate a dei segnaposto (ancora in fase di lavorazione)!!

Ok ok ve la mostro... datemi un vostro parere ovviamente accetto critiche anche negative mi aiutano a capire gli errori pertanto ben gradite anche quelle laddove ce ne fossero.... se non ci sono meglioooooooo!!!!!!!

buona giornata a tutte/i
michy














7 commenti:

il club delle amiche ha detto...

E' semplicemente fantastica!!!! Sei veramente brava, complimenti e complimenti.
L'alberello poi sembra vero ^-^
baciooooo

Unknown ha detto...

Michy, ma mica ho capito ... ma è una torta o no? Bella comunque.

carmen ha detto...

Bellissima ma..non si mangia?! Ma allora non vale!!
Scherzo naturalmente, bravissima!!

•♥ Ally ♥• ha detto...

in effetti neanche io ho capito :S, è pdz o pasta modellabile? comunque sei davvero brava!!! è carinissima. sìsìsìsìsìsì fa tanto Natale!!!!!!! un baciotto

Freetime ha detto...

Bellaaaaaa, anch'io ho preparato una finta xmas cake :))) se ti va vieni a dare un'occhiata!!!
baciiii

Le Creazioni di Michy ha detto...

ok ok allora la torta è FINTA è realizzata su base di polistirolo (ergo dummy cake) ecco perchè può arrivare tranquillamente a Natale... ovviamente è pasta di zucchero e si potrebbe replicare su panettoni, pandori, torte vere per regalare a chi si desidera per Natale anziche portare la solita menata di circostanza!!!

elsa ha detto...

Bellissimaaaaaaaa!!!!!!mi piace davvero tantissimo, sei una maga!!!!
Un bacio
Elsa

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...