I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

domenica 20 novembre 2011

Fashion Cake!

Buona Domenica a Tutte/i!

è da mercoledì che sono all'opera sulla lavorazione delle decorazioni per questa torta è, però, una grande soddisfazione quando vedi il sorriso e la meraviglia dipinte sul viso della persona a cui è destinata... credo proprio che le sia piaciuta ed io sono contenta di avergliela fatta!!! Lei è ovviamente una grande lettrice, una nonna molto fashion sempre ordinata e curata e soprattutto le piace giocare da matti a burraco!!!

Ora vi mostro le foto, vi chiedo però scusa in anticipo perchè non sono bellissime purtroppo....
















A presto,
Michy

9 commenti:

Francy ha detto...

E' un capolavoro questa torta. Ciao!!!

niky feltrolilla ha detto...

michy ma è a dir poco meravigliosa questa torta... e ci credo che era con gli occhi splalancati quando l'ha vista la festeggiata.. complimenti davvero... ciaoooo

Beauty and the Beast ha detto...

Caspita che meraviglia...un'opera d'arte!!! complimenti!!
Sono passata per augurarti buona domenica, e per dirti che il mio blog creativo è rimasto saldamente dov'è (e chi lo schioda^^) mentre l'altro ha "cambiato casa". Ora, se vuoi, lo trovi qui: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/

Un salutone! :)

MORGANA ha detto...

Michy ma è un'opera d'arte!!! sarebbe bello vedere la versione con le paste modellabili!!! è davvero una favola!!!

Denise ha detto...

ma èèèèèèèèèèè........... stupenda questa tortaaaaa. hai fatto delle foto bellissime x me, se vedessi ke foto da tricheco ke faccio io con la mia macchina fotografica .....
ciao
Denise

Ovetto Creativo ha detto...

WOW! E io che mi guardo "Il boss delle torte"...
Questa torta è MERAVIGLIOSA! BRAVA!
Antonella

•♥ Ally ♥• ha detto...

non ci credo che è una torta, o meglio, non ci voglio credere!!!! Un capolavoro simile, tagliuzzato e mangiato!!!! Ok, per il mio compleanno mi farò fare una torta orrenda, mostruosa, almeno non mi piange il cuore a mangiarla!

Anonimo ha detto...

La Nonna Fashion è commossa e strabiliata per come hai saputo sapientemente rappresentare una parte di me. Si vede che mi conosci bene!!!! Più buona e più bella di così non poteva essere! Ancora grazie e ... alla prossima.
Mamma Laura

Le Creazioni di Michy ha detto...

hihihihihiihihi!!! Ebbene si la nonna fashion non è altro che la mia adorata "suocera" che tutto è tranne che l'immagine che viene generalmente rappresentata, sono contenta di aver trovato una seconda mamma, dovrebbero essere tutte come lei... sono proprio fortunata!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...