I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

domenica 13 novembre 2011

Torta della Juventus!!

Ebbene si... da sfegatata romanista eccomi qui a mostrarvi cosa non si fà per il proprio padre!!!! Stasera festeggiamo il suo compleanno che è stato l'11 e a mia sorella, anche lei una zebretta, le è venuta una fantastica idea.... grrrrr!!!

Ecco la torta che mangeremo stasera... un buon sano pan di spagna italiano con una meravigliosissima crema............. hhihihiihihi, no non ve lo dico! vi lascio sulle spine con un pò d'acquolina in bocca!!! Speriamo che gli piaccia perchè dopo la fatica che ho fatto, se non fosse così lo rapo a zero!!!!!!!!

Buona domenica a tutte/i!!!!!!!!







A presto,
Michy

7 commenti:

Denise ha detto...

Ma che meraviglia questa tortaaaaa........... mi viene l'aqualina solo a vederla, di sicura sarà fantastica . Vedrai ke l'aprezzerà, auguri al tuo Papà.

Unknown ha detto...

complimenti per la torta !!!auguri al papa' dauna juventina!!

CINZIA ha detto...

Da piccola mi hanno dato latte e Milan, ma questa torta è davvero SUPER FANTASTICA!!! Sei stata davvero bravissima, vedrai che successone stasera!! Auguri al tuo papà!
Cinzia

Unknown ha detto...

Oh mamma...la torta è fatta benissimo...ma da granata sarebbe dura vedermela davanti...
peggio che per una romanista...
ahahah
auguri al babbo anche se gobbo
da una torinista
Mari

❀~ Simo ♥~ ha detto...

bellissimo dolce!

Le Creazioni di Michy ha detto...

Grazie Grazie, ora vi svelo cosa c'era all'interno... era dell'ottimo pan di spagna italiano (in barba alle smielate e burrose basi anglo-americane!!!), bagnato al caffè con una buonissima crema al mascarpone, in pratica un tiramisù rivisitato!!!! Fattostà che se la sono mangiata tutta!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima torta! Complimenti!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...