I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

martedì 14 giugno 2011

Casetta Fermaporta

Buongiorno a tutte,
ho appena appena finito il mio ultimo lavoro... e beh beh... mi piace, devo essere onesta! Tra l'altro trovo che sia di grande utilità visto che andrà a sostituire il perenne flacone di ammorbidente che oramai soggiornava nel mio ingresso!!!!

Ve lo mostro.....







Ed eccola al lavoro....!!!!

9 commenti:

Beauty and the Beast ha detto...

Ciao micky, grazie per aver aderito alla mia iniziativa!! :)
Puoi mandarmi tutte le foto che vuoi (una sola per ogni creazione però)...non c'è un limite numerico, nè una scadenza...quindi puoi mandarmene intanto qualcuna adesso e poi altre in seguito, man mano che ne fai...
A presto, ciaoooooo^^

ElenaTerenzi ha detto...

Ma che bello! Mi piacciono i colori e per la forma mi sembra davvero molto comodo!
Buona giornata!

Patrizia ha detto...

Carina e comoda, geniale la maniglia. Io invece per non far sbattere le porte le tengo agganciate ai termosifoni con l'elastico quello che si compra in merceria. Dovrò decidermi a fare qualcosa di carino. A presto
Iris

Raffy ha detto...

uh... davvero bellissima,pensa che oggi volevo proprio crearmi un ferma porta per la mia nuova casetta : )
però non so ancora se farò le mie solite paperette o la casetta...
complimenti.
Raffy.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimaaaaaaa!!!!! prima o poi la farò anch'io!!! è da tanto che ci penso!!!

Unknown ha detto...

Vedi che simpatica che è? Bella.

Rosanna ha detto...

Ciao Micky, che meraviglie la casetta ferma porta, sopratutto un idea geniale!!!!
ora sono anch'io una tua follower , ed ora non mi perdo più un tuo post
baci
Rosanna

Federica ha detto...

cara michela
scusa il ritardo ma purtroppo faccio fatica a stare dietro a tutto, e i miei tempi sono luuuunghi luuunghi, ma meglio tardi che mai!
volevo solo dirti grazie mille per i complimenti che mi fai e inboccalupo per la tua nuova blog avventura! le tue cosine sono molto carine, brava!
un bacione ed happy crafting :)
fede

Anonimo ha detto...

Mi piace il tuo lavoro, complimenti per il tuo blog, grazie per il link

Ciao
http://ilbauleverde.blogspot.com

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...