I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

martedì 21 giugno 2011

Porta Mollette in stoffa

Ed anche oggi è una bellissima giornata!!!

il caldo pare essere arrivato per coloro che lo bramavano, io in realtà amo più il freddo e quindi in  estate soffro un pò, chissà da chi avrò ripreso.... mio fratello e mia sorella, sono due salamandre!!!!!

A me piacciono di più le belle passeggiate al fresco, con l'aria frizzantina.... bah!! Comunque bando alle ciance oggi lascio qui delle fotografie (perchè solo quelle mi sono rimaste!!!) di un oggetto che appena nato ha già preso il volo.....!!! Vabbè ne farò tanti altri....










Ed eccolo all'opera!!!
Io lo trovo (trovavo!!) carino!!

8 commenti:

Vale ha detto...

proprio buffo...mi piacciono i pantaloni stesi!!!

•♥ Ally ♥• ha detto...

quant'è carinooooooo! è troppo dolce :) anche io amo più il freddo e al mare a prendere il sole non ci vado nemmeno se mi pagano :D

Daniela ha detto...

ti credo che ha già preso il volo! è carinissimo!!

unideanellemani ha detto...

Ti faccio i miei complimenti per questo delizioso portamollette. Ma mi sono soffermata volentieri per questo commento, soprattutto per quello che hai scritto di te. Mi è piaciuto. :)

milleluci ha detto...

Molto molto carino!!!A Natale una mia amica me ne ha regalato uno simile, non oso adoperarlo e continuo a tenere le mollette in un cestino di plastica!!!!!
Buon pomeriggio. Luci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bello e utilisso.... un bacione!!

Claudia Cubas ha detto...

ciao sono Clacla, bello e itile, e brava, ho dato un'occhiata e vedo che fai tante cose belle!!! a prestissimo!!!

pepetta ha detto...

ma che beeeeelllllooooooooo!!!!!!!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...