I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 17 giugno 2011

Profumo di Lavanda...

Buon Pomeriggio a tutte,
ho appena terminato una nuova casetta tutta profumosa di lavanda (la mia preferita!) l'ho volutamente fatta un pò grandina in modo tale che ogni volta che si aprirà l'armadio, si veda e si senta il profumo!! Non mi piacciono quelle cose microscopiche che restano anonime!!!







18 commenti:

Pattyz ha detto...

Bella!!! Immagino il profumo :-) Buon fine settimana, Patty

niky feltrolilla ha detto...

carinissima... e poi io adoro la lavanda

ily ha detto...

Carina, anche io metto sempre un pò di lavanda nell'armadio.

Vale ha detto...

Molto carina!!!

Clody ha detto...

è semplicemente bellissima!!!

MORGANA ha detto...

Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! è stupendamente strabellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Andreina ha detto...

bella.....mi piace
però la lavanda no...;) sono allergica...

Le Creazioni di Michy ha detto...

porca paletta....!!! vabbè si può riempire con legno di rosa, anice stellato, ecc. ecc.

Barbara ha detto...

ciao hai creato un cuore stupendo e poi arreda anche il tuo armadio, anche se nascosto dentro l'anta!
Complimenti, Barbara

milleluci ha detto...

Adoro la lavanda!!!!!!!la tua casetta oltre ad essere molto profumata è mooooolto carina !!!!

carmen ha detto...

Bellissima e poi anche profumosa..complimenti!!
Buona serata!

creativa.mente ha detto...

ciao miky!...la tua casetta in versione maxi, mi piace moltissimo, se poi ci aggiungi che adorola lavanda....perfetta!
saluti
P:)

nicoletta ha detto...

Complimenti, graziosissima
ciao ciao

Rosanna ha detto...

E stupenda!!! sei veramente ingegnosa, ma sopratutto hai le mani d'oro!!
bacioni
Rosanna

Beauty and the Beast ha detto...

Ciao!! volevo dirti che oggi è partita la nuova edizione della Gara di Creatività! Ti aspetto alle "urne", se ti fa piacere... :)
Buona domenica
Ire

PS. bellissima, poi adoro la lavanda! ;)

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ma che brava che sei, questa casetta è carinissima e con la lavanda è adattissima agli armadi..io adoro la sua profumazione, complimenti e grazie per aver partecipato al mio candy!

tania ha detto...

Grazie della visita!
le tue creazioni sono molto belle
Buona giornata
Tania

graziella pattaro ha detto...

questa casetta con la lavanda sotto mi piace ...ciao

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...