I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

mercoledì 29 giugno 2011

Sharm El Sheikh

Sarà che è il suo tempo... sarà che guardare le fotografie è come rivivere parte dei momenti già vissuti, sarà che cominci a sentire quella voglia di fuggire via dalla quotidianità e di ritrovare l'unione, la complicità, la felicità di poter trascorrere delle giornate piene con le persone che ami.... bah... sarà un pò tutto l'insieme ma stamattina ho deciso di lasciarvi sognare con qualche immagine di un'altra terra fantastica, bellissima ma forse troppo sfruttata....

"Mare, mare, mare ma che voglia di tornare lì da te, da te....."




























































3 commenti:

pepetta ha detto...

Caspita Michi, ma io e te abbiamo fatto gli stessi viaggi? :-)
confermo che è una terra da sogno, ancora di più il mare!
sonia

Viviana ha detto...

mi associo pure io!!!!!! che bei momenti!!! e che luoghi!

•♥ Ally ♥• ha detto...

bellissime foto :)anche il posto mi sembra bello, ma non ci vado manco se mi pagano ;P

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...