I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

lunedì 6 giugno 2011

Tegola in decoupage

Questa è il mio primo lavoro realizzato su un coppo o per meglio definirlo una "tegolona" (è alta circa 40cm). Certo le foto fanno veramente pena ma spero che un pochino si veda comunque e soprattutto sia di vostro gradimento... appena posso vi mostro i lavori successivi!!!!

Buon inizio settimana....




3 commenti:

Dany ha detto...

mi piace moltissimo, sei molto brava

Elisa2011 ha detto...

Ho trovato il link del tuo blog su sartoria monella, sono corsa a vedere e mi congratulo con te per i bellissimi lavori che hai postato, bravissima!

Unknown ha detto...

benvenuta in sartoria!!!complimenti per i tuoi lavori!!!
www.monnalisadolls.com

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...