I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

mercoledì 1 giugno 2011

Girosoli allo Specchio




Questi li avevo lì da un pò di tempo... alla fine mi sono decisa che era ora di tirarli fuori per fargli avere anche un posto nel mondo! Non è la cosa che mi è riuscita meglio ma alla fin fine i girasoli mi mettono sempre di buon umore per cui eccoli qui ad abitare questo mio piccolo angolo creativo!

1 commento:

roba da Pat...zy ha detto...

amo anch'io molto i girasoli e sulle cornici sono stupendi, brava!
baci e fusa
Paty

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...