I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

venerdì 3 giugno 2011

Ferma Porta (molto pesante!!)

Buonasera a tutte le mie amiche blogghine... devo dire la sincera verità non pensavo che creare un blog potesse coinvolgerti così tanto... ogni mattina subito dopo aver accompagnato il mio nanetto all'asilo nido, dopo aver sbrigato le piccole faccende domestiche quotidiane corro a questo pc che sta diventando una droga!!!!! Corro a vedere se c'è qualcosa di nuovo, penso a cosa posso postare io che possa piacere anche a voi, penso a quello che tirerete fuori vuoi dai vostri scrigni delle idee e così passa la mia mattinata.... ok dopo aver condiviso questo con voi volevo farvi vedere uno dei miei tanti "furti naturali" che faccio quando sono in vacanza, attenzione, prendo solo ciò che non lede la natura e che sia concesso prendere ma chi di noi in fondo non lo fa!!!??? Ecco questo è uno dei tanti sassi che si possono trovare in terra sarda e che sono utilissimi come "ferma porta" nelle giornate ventose!!!!!!!




Che ne dite!!!???
Baci...

4 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

belllloooo!! mi piacciono i disegni che hai scelto... adoro la lavanda.... ^.^

Pattyz ha detto...

I tuoi gufetti spettinati sono simpaticissimi, ma questo è incantevole! Starebbe tanto bene a casa mia...Grazie di essere passata da me per il candy, e buon fine settimana, Patty

Unknown ha detto...

che bello davvero mi piace tanto,anche io prendo le pietre in montagna e i bastoni vicino al torrente ma poi non le so dipingere e allora nulla me le tengo così.ciao ti ho trovata in sartoria,un bacione ele

•♥ Ally ♥• ha detto...

bello!!! mi piace :)

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...