I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

giovedì 23 giugno 2011

Voglia di... Maldive!!!

Per oggi niente lavoro, solo un pò di rilassante bellezza della natura. Una natura che secondo gli studiosi, tra non molto, non  avremo più la possibilità di ammirare e di "vivere", perchè pian piano stanno annegando nel loro meraviglioso mare!


































Le foto sono coperte da copyright.

8 commenti:

lory ha detto...

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia...........un abbraccio lory

erika ha detto...

della serie facciamoci del male con quelle fantastiche foto....con i 36 gradi oggi di firenze vorrei proprio essere in quel paradiso terrestre,speriamo di poterci andare prima che vengano sommerse.ma le foto le hai fatte di persona?spero x te di si...complimenti per il blog lo sfondo e' molto carino spero di riuscire anche io a farlo carino,sono alle prime armi e so poco.se vuoi passa comunque a vedere qualche mia creazione.ciao Erika

Daniela ha detto...

che dire...io le ho vissute due volte...e ci tornerei la terza,la quarta,la quinta,la sesta......

Le Creazioni di Michy ha detto...

hai ragione anche noi ci siamo stati due volte... e ci torneremmo all'infinito, è un angolo di incomparabile bellezza!!

roba da Pat...zy ha detto...

che meraviglia ... che bellezze ... sogno di essere in quelle acque, rilassata ... ma senza squali!
baci e fusa
Paty

pepetta ha detto...

noooooooooo, te cattiva, te sadica!!!! ;-)
non puoi farci vedere queste immagini!
Confermo che le maldive sono un paradiso terreste, e per quanto guardi foto meravigliose,niente è come vedere di persona quel mare, quella spiaggia, quegli atolli...
mannaggia a te! ora vado sul balcone di casa mia, guardo questi bei palazzoni, le macchine parcheggiate sotto, la strada, i marciapiedi e mi viene la depressione! ;-)
ihihih
sonia

Viviana ha detto...

concordo! io ho lasciato un pezzo di cuore laggiù per ben due volte ma volentieri lo rilasceri. Aspettiamo che Matteo cresca e poi altro che due settimane. Me ne faccio 20 a costo di fare la pescatrice. ^_^

Fioredicollina ha detto...

ma che belle foto!!! che nostalgia, ci sono stata in viaggio di nozze 8 anni fa!!! :-)

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...