I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

martedì 7 giugno 2011

Casetta in feltro

Ufff... finita!! mamma mia tra cuci qui, taglia su e incolla lì, questa casetta mi ha portato via un sacco di tempo! Sarà che forse essendo la prima che faccio non ero ben preparata, le prossime verranno meglio ma soprattutto spero di impiegarci meno tempo!!!!













Che ne pensate... accetto volentieri anche le critiche!

7 commenti:

Clody ha detto...

Per me è proprio bella :-) e hai usato dei colori che stanno benissimo insieme!
Il bordeaux è uno dei miei colori preferiti ;-)
Claudia

Le Creazioni di Michy ha detto...

grazie :-) sono anche i miei colori preferiti

MORGANA ha detto...

MICHY è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! oddio mi piace davvero un sacco!! appeso sulla porta d'entrata starà benissimo!!
brava!!

Le Creazioni di Michy ha detto...

allora significa che la metterò in palio per il mio primo blog candy!!!!

roba da Pat...zy ha detto...

ma è stupenda!!! veramente stupenda!!! La metti in palio per il tuo candy? Quando???? Mi interessa moooolto!!
baci e fusa
Paty

Le Creazioni di Michy ha detto...

Spero presto... quando trovo un pretesto lo tiro fuori!!!

Barbara ha detto...

come mi piace questa casetta! giusto ieri ho sistemato le tante stoffe che ho e devo trovare qualcosa per far fuori il panno lenci che ho!!!
Grazie di questo bell'oggetto.
Barbara

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...