I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

giovedì 30 giugno 2011

La mia prima deco-cake!!!


Ciao a tutte...
questa cosa mi sta prendendo la mano!!! è un'arte strabiliante, ti dà un sacco di soddisfazioni quando vedi il tuo lavoro finito ma soprattutto, quando vedi, che a "finire" ci ha messo un millesimo del tempo che tu hai impiegato a realizzarlo, cavolo che felicità!!!!

ok questa è la realizzazione in miniatura della torta che andrò a realizzare per venerdì prossimo (non domani). Abbiamo una cena con persone che non vediamo da molto e vorrei fare una bella figura, che ne pensate, apprezzeranno?? Ho voluto fare i test di collaudo prima di rischiare che facesse "schifetto" e mandare a monte il dolce della serata!!!

Le rose e tutto il resto ovviamente è realizzato esclusivamente a mano (libera!!)










 ciao ciao!
michy







mercoledì 29 giugno 2011

Sharm El Sheikh

Sarà che è il suo tempo... sarà che guardare le fotografie è come rivivere parte dei momenti già vissuti, sarà che cominci a sentire quella voglia di fuggire via dalla quotidianità e di ritrovare l'unione, la complicità, la felicità di poter trascorrere delle giornate piene con le persone che ami.... bah... sarà un pò tutto l'insieme ma stamattina ho deciso di lasciarvi sognare con qualche immagine di un'altra terra fantastica, bellissima ma forse troppo sfruttata....

"Mare, mare, mare ma che voglia di tornare lì da te, da te....."