I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

mercoledì 22 giugno 2011

Moussaka, Tempura e pollo in agrodolce... la cucina dei 4 continenti 2° puntata!

Buongiorno a tutte,

oggi la seconda ed, ahimè, ultima puntata di questa splendida esperienza del corso di cucina! Stamattina abbiamo preparato una moussaka in onore alla Grecia, la Tempura (che ho scoperto essere originaria del Portogallo e non del Giappone, come pensavo io!) ed il pollo in salsa agrodolce. Tutto nel tempo massimo di tre ore, tre ore e mezzo!! Una sola parola.... F A N T A S T I C O!!!!!!


Ecco le foto delle mie fatiche e di quelle della mia compagna d'avventura, Deborah (ragazza fantastica conosciuta al corso e con la quale mi sono resa conto di avere un sacco di cose in comune non ultima la passione per la manualità e la creatività!!!)

La mia postazione prima dei "pasticci"

Moussaka


Moussaka

Tempura


Pollo in salsa agrodolce
 Non credo sia finita del tutto, quasi sicuramente parteciperò ad altre 2 lezioni che come tema hanno "Finger Food dolci e salati"!!!

3 commenti:

Rosanna ha detto...

qnam!!! oltre che presentate benissimo devo anche essere ottime!!!! bravissima

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! Finalmente ora sono più libera e posso passare tra i vari blog e follower... wow, il pollo in agrodolce ha un aspetto appetitoso, lo vorrei assaggiare *___* Grazie per essere passata da me e per i complimenti!

ElenaTerenzi ha detto...

Ecco, lo sapevo, passando di qua mi è venuta fame...mi sa che farò la mia pausa pranzo!!!
Buona giornata!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...